Se hai acquistato un nuovo codice di attivazione Bitdefender ma hai ancora giorni di validità del tuo abbonamento attuale, puoi unire i due senza perdere giorni di validità. Ecco una guida passo passo per assicurarsi che l'abbonamento venga esteso correttamente:
Passo 1: Assicurare la compatibilità
Prima di procedere, verificate che:
- Il nuovo abbonamento sia identico a quello attuale (stesso nome del prodotto, numero di utenti).
- Il periodo di validità totale di entrambi gli abbonamenti non supera i 5 anni.
Nota: Gli abbonamenti acquistati sul sito ufficiale di Bitdefender iniziano alla data di acquisto, indipendentemente dalla data di attivazione in Central.
Passo 2: Accedere a Bitdefender Central
- Aprire un browser web e visitare https://central.bitdefender.com.
- Se richiesto, accedi al tuo account Bitdefender Central.
Fase 3: Accedere alle sottoscrizioni
- Nella barra laterale sinistra, fare clic su I miei abbonamenti.
- Quindi, selezionate la scheda Abbonamenti in alto e cliccate su Attiva con codice.
Passo 4: Inserire il nuovo codice di attivazione
- Nella casella fornita, inserite il nuovo codice di attivazione e fate clic su Attiva.
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- Oppure, se avete acquistato l'abbonamento direttamente dal sito ufficiale di Bitdefender, fate clic sul pulsante Attiva in Central nell'e-mail di conferma.
Passo 5: Estendere l'abbonamento attuale a Bitdefender
- Viene visualizzata una finestra di dialogo. Selezionare l'opzione Estendi l'abbonamento corrente.
- Fare clic su Conferma attivazione per unire il nuovo abbonamento a quello attuale.
Fase 6: Verifica dell'estensione dell'abbonamento
- Successivamente, si verrà informati che l'abbonamento è stato esteso con successo.
- Tornare alla sezione I miei abbonamenti in Bitdefender Central. La data Scade il dovrebbe ora riflettere la nuova data di scadenza, che include sia i giorni rimanenti dell'abbonamento attuale che di quello nuovo.
Passo 7: Controllare tutti i dispositivi
I dettagli del nuovo abbonamento saranno applicati a tutti i dispositivi collegati al tuo account Bitdefender in pochi minuti.
Fase 8: Sincronizzazione manuale dei dispositivi (se necessario)
Se la nuova data di scadenza non viene aggiornata automaticamente su alcuni dispositivi:
- Aprire l'applicazione Bitdefender installata sul dispositivo interessato.
- Fare clic sul nome del proprio account e selezionare Cambia account. Per assistenza, consultare la nostra guida su Come cambiare account nelle applicazioni Bitdefender.
- Accedere nuovamente a utilizzando l'e-mail e la password associate al proprio account Bitdefender Central.
- Una volta effettuato l'accesso, verranno applicati i dettagli del nuovo abbonamento.
Seguendo questi passaggi, puoi facilmente estendere il tuo abbonamento Bitdefender e unire la validità residua del tuo abbonamento attuale con quello nuovo, assicurandoti di non perdere alcun giorno.